Sarmede Mostra

Le immagini della fantasia 35 Anteprima

Sabato 21 ottobre 2017 si aprirà la 35^ edizione de Le immagini della fantasia. La Mostra, dedicata al Giappone, avrà come ospite d’onore Philip Giordano e un panorama di oltre 30 illustratori a livello mondiale. Molte le novità tra le quali due produzioni editoriali dedicate alla cultura e alle fiabe Giapponesi nasceranno appositamente per la mostra. In programma oltre 80 gli eventi, tra i quali laboratori, letture animate e performances.

 

 



 

On-line il calendario dei corsi 2017 della Scuola Internazionale d'Illustrazione!

Con Valeria Bertesina, Paolo Canton, Anna Castagnoli, Jesús Cisneros, Joanna Concejo, Mara Cozzolino, Luigi Dal Cin, ELSE, Arcadio Lobato, Violeta Lópiz, Giovanni Manna, Marina Marcolin, Andrè Neves, Gabriel Pacheco, Arianna Papini, Sarolta Szulyovszky, Arianna Vairo e Linda Wolfsgruber. Le iscrizioni sono aperte: vai al calendario

Le copertine di Leggere:tutti


Da aprile 2017 inizia una collaborazione tra la rivista Leggere.tutti e la
Scuola Internazionale d’Illustrazione: per tutto il 2017 allievi selezionati  arricchiranno la rivista con le loro prestigiose copertine. La prima uscita ad aprile è firmata Laura Berni, e nei mesi in copertina le illustrazioni di Barbara Ortelli Pin, Maria Mariano, Giulia Atzori, Cinzia Ratto, Erica Fiorio ed Antonella Todescato.  Agraeditrice premierà la migliore copertina, offrendo al  vincitore la partecipazione ad un corso del 2018.